Jannik Sinner dopo la bruciante sconfitta in semifinale a Monte Carlo, rimontato da Holger Rune, ha postato una propria foto sui social con il messaggio “Trova i lati positivi”.
A questa intensa foto è arrivata la risposta di Lindsay Vonn, leggenda dello sci alpino, che proprio con il campione azzurro ha trascorso alcuni momenti di relax e divertimento sulle piste da sci dell’Alto Adige, tanto care a Jannik. Vonn ha così risposto a Sinner “Un sacco di aspetti positivi! Come essere il giocatore più giovane dell’Era Open ad aver raggiunto le semifinali a Indian Wells, Miami e Monte-Carlo nella stessa stagione”.
A lot of positives! Like the youngest player in the Open Era to reach the semi-finals in Indian Wells, Miami and Monte-Carlo in the same season 💪🏻💪🏻 https://t.co/hzOnklhefk
— lindsey vonn (@lindseyvonn) April 16, 2023
Sinner sarà presente questa settimana al 500 di Barcellona, che abbiamo presentato nella sua storia con il bel racconto di Paolo Silvestri. Il n.8 ATP è la quarta testa di serie del torneo catalano ed esordirà contro il vincente del match di primo turno tra l’amico Diego Schwartzman (curiosamente si sono affrontati anche la scorsa settimana) e il cinese Yibing Wu, in grande crescita quest’anno.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…