Elena Rybakina ha sorpreso qualche mese fa sollevando il trofeo di Wimbledon. Ora, la giocatrice kazaka sta consolidando il suo buon livello nel circuito firmando un grande Australian Open 2023.
Con la vittoria su Victoria Azarenka, la Rybakina si assicura di raggiungere la sua seconda finale di un Grande Slam, cosa che non è stato troppo facile. Elena ha dovuto superare tre vincitrici del Grande Slam: Iga Swiatek, Jelena Ostapenko e Victoria Azarenka, cosa che non accadeva dal 2001 con Jennifer Capriati sullo stesso palcoscenico.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…