All’età di 19 anni, Carlos Alcaraz è già un nome imprescindibile nel tennis e una certezza per il futuro di questo sport. Il giovane spagnolo ha confermato le enormi aspettative che lo accompagnavano e, nonostante la giovane età, si è già trasformato in un idolo e un punto di riferimento per i più giovani.
Non sorprende quindi che la sua città natale, Murcia, renda omaggio al prodigio del tennis spagnolo in varie occasioni. Un esempio è la scuola in cui Alcaraz ha studiato.
In un’idea originale, è possibile vedere un gigantesco graffito raffigurante Alcaraz su una delle pareti della scuola, eternizzando così il numero due mondiale in questo spazio e con la garanzia che è stato proprio lì che ha iniziato a formarsi quello che potrebbe diventare uno dei giocatori con il palmarès più ricco della storia del tennis.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…