La compagnia aerea smarrisce i bagagli (con racchette e scarpe) di Mannarino

Tutto bene quel che finisce bene, ma… Adrian Mannarino ha avuto un insolito contrattempo nell’attesa di scendere in campo all’ATP 250 di Stoccolma. Il francese infatti è sbarcato regolarmente nella capitale svedese per prendere parte al Nordic Open con qualche giorno di anticipo, come da prassi per conoscere le condizioni e prepararsi al meglio. Purtroppo il vettore aereo ha smarrito i suoi bagagli, inclusa la borsa con racchette e scarpe da gioco. Dopo 3 giorni di attesa, Adrian (giustamente stizzito) ha denunciato la cosa via social e ovviamente la faccenda è diventata di dominio pubblico.

“Dopo tre giorni penso che sia arrivata l’ora di trovare i miei bagagli. Giocare un torneo di tennis senza racchette e scarpe non è facile…” scrive Mannarino.

Così ha risposto la compagnia aerea, facendo mea culpa: “Ciao Adrian, ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Il nostro reparto bagagli è ben consapevole del tuo caso e si impegna a localizzare e restituire la tua attrezzatura il prima possibile. Rimaniamo a disposizione”.

Fortunatamente la situazione si è risolta ieri, con i preziosi bagagli recapitati in mattinata al francese, che oggi debutta al torneo di Stoccolma contro Safiullin. Il 35enne transalpino sta disputando un’ottima stagione, quasi una seconda giovinezza, con due torni vinti in stagione (Newport e Astana), risultati che l’hanno fatto decollare nel ranking fino attuale n.24, a soli due posti dal proprio Best raggiunto nel 2018.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Il preparatore Massimo Merazzi affronterà il suo 15° anno nella Lube

La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…

5 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Andrea Rondoni confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…

5 Luglio 2025
  • Volley

Mendez studia il nuovo roster: “Una squadra bella e futuribile”

Trento, 5 luglio 2025 Alla chiusura ufficiale del Volley Mercato mancano poco meno di due settimane (mercoledì 16 luglio), ma…

5 Luglio 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia lo schiacciatore Javi Manavi

Giocava a Catania, in Italia aveva già vestito anche la maglia di Verona. “Arrivo in una società seria e troverò…

5 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Diamantini continuerà il suo percorso nel Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Enrico Diamantini continuerà a giocare per il Cisterna Volley, vivendo così la sua seconda stagione al Palasport di Viale delle…

5 Luglio 2025
  • Volley

La centrale Chiara Landucci approda a Messina: “Mi voglio mettere in gioco”

Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…

5 Luglio 2025