La compagnia aerea smarrisce i bagagli (con racchette e scarpe) di Mannarino

Tutto bene quel che finisce bene, ma… Adrian Mannarino ha avuto un insolito contrattempo nell’attesa di scendere in campo all’ATP 250 di Stoccolma. Il francese infatti è sbarcato regolarmente nella capitale svedese per prendere parte al Nordic Open con qualche giorno di anticipo, come da prassi per conoscere le condizioni e prepararsi al meglio. Purtroppo il vettore aereo ha smarrito i suoi bagagli, inclusa la borsa con racchette e scarpe da gioco. Dopo 3 giorni di attesa, Adrian (giustamente stizzito) ha denunciato la cosa via social e ovviamente la faccenda è diventata di dominio pubblico.

“Dopo tre giorni penso che sia arrivata l’ora di trovare i miei bagagli. Giocare un torneo di tennis senza racchette e scarpe non è facile…” scrive Mannarino.

Così ha risposto la compagnia aerea, facendo mea culpa: “Ciao Adrian, ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Il nostro reparto bagagli è ben consapevole del tuo caso e si impegna a localizzare e restituire la tua attrezzatura il prima possibile. Rimaniamo a disposizione”.

Fortunatamente la situazione si è risolta ieri, con i preziosi bagagli recapitati in mattinata al francese, che oggi debutta al torneo di Stoccolma contro Safiullin. Il 35enne transalpino sta disputando un’ottima stagione, quasi una seconda giovinezza, con due torni vinti in stagione (Newport e Astana), risultati che l’hanno fatto decollare nel ranking fino attuale n.24, a soli due posti dal proprio Best raggiunto nel 2018.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Allenamento congiunto con Allianz Milano

Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…

16 Settembre 2025
  • Volley

Gargiulo dopo Italia-Belgio 2-3: “Onestamente non so cosa sia successo nei primi due set”

C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…

16 Settembre 2025
  • Volley

De Giorgi spiega Italia-Belgio 2-3, e sull’Ucraina avverte: “Non sarà facile neanche quella, ma…”

Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…

16 Settembre 2025
  • Volley

Sbertoli dopo Italia-Belgio 2-3: “Non siamo riusciti ad accettare di essere in difficoltà”

Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…

16 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale maschile, risultati 16 settembre: Francia ammutolita da una super Finlandia, Filippine in festa

E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…

16 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025