Davvero sfortunata la tennista Beatriz Haddad Maia in Messico. La forte tennista brasiliana è stata costretta al ritiro all’importante WTA di Guadalajara per colpa di un incidente occorso nella sua stanza di hotel: da quanto ha raccontato Bia il box doccia in vetro le è come “esploso” in mano, procurandole molte ferite alle dita che ha dovuto curare in ospedale. Le sono stati applicati alcuni punti di sutura.
Niente di gravissimo ma ovviamente non può prendere parte al torneo messicano. Il recupero è stimato in un paio, massimo tre settimane. In bocca al lupo alla brasiliana.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…