La prossima settimana si preannuncia ricca di tennis con tre tornei in contemporanea. Uno di questi sarà l’ATP 250 di Banja Luka, un debutto assoluto in quello che sarà uno dei più grandi eventi sportivi nella storia recente della Bosnia ed Erzegovina e che avrà Novak Djokovic come grande attrazione.
Sembra che l’organizzazione stia prendendo molto sul serio questa opportunità di ospitare alcuni dei migliori giocatori del mondo. Sono state divulgate immagini del campo centrale del complesso del torneo, completamente nuovo e in condizioni eccellenti.
Il campo ha una capacità di 6.000 posti e promette di essere pieno per tutta la settimana.
The city of Banjaluka received a brand new 6000 seat tennis arena for the new ATP 250 Srpska Open. Novak Djokovic will open the tournament, which will be one of the biggest sporting events in Bosnia’s recent history. #SrpskaOpen pic.twitter.com/3ckruuPKBg
— Sergej Dojcinovic (@sergdojc) April 12, 2023
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…