Nick Kyrgios, la figura principale del tennis australiano nell’era post-Ash Barty, ha annunciato mercoledì un’altra battuta d’arresto nella sua preparazione agli Australian Open. Il tennista 27enne è ancora fuori per un infortunio alla caviglia e si è ritirato dall’ATP 250 Adelaide 2, confermando che non parteciperà a nessun torneo prima del Grand Slam del suo Paese.
Daniel Horsfall, agente di Kyrgios, ha spiegato cosa sta succedendo. “Sta recuperando a buon ritmo, ma abbiamo capito che la scelta migliore sarebbe stata quella di non giocare ad Adelaide. Tuttavia, non c’è dubbio che sarà pronto per gli Australian Open”.
Kyrgios ha programmato di giocare almeno una partita al torneo di esibizione di Kooyong, al quale parteciperanno, tra gli altri, anche il leader ATP Carlos Alcaraz.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…