Nick Kyrgios, la figura principale del tennis australiano nell’era post-Ash Barty, ha annunciato mercoledì un’altra battuta d’arresto nella sua preparazione agli Australian Open. Il tennista 27enne è ancora fuori per un infortunio alla caviglia e si è ritirato dall’ATP 250 Adelaide 2, confermando che non parteciperà a nessun torneo prima del Grand Slam del suo Paese.
Daniel Horsfall, agente di Kyrgios, ha spiegato cosa sta succedendo. “Sta recuperando a buon ritmo, ma abbiamo capito che la scelta migliore sarebbe stata quella di non giocare ad Adelaide. Tuttavia, non c’è dubbio che sarà pronto per gli Australian Open”.
Kyrgios ha programmato di giocare almeno una partita al torneo di esibizione di Kooyong, al quale parteciperanno, tra gli altri, anche il leader ATP Carlos Alcaraz.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…