“Se vinco gli Australian Open mi ritiro, 100 percento!”. Parole di Nick Kyrgios, che subito dopo il match di esibizione a Melbourne contro Novak Djokovic, ha confermato quanto affermato qualche settimana fa. In quel caso, l’australiano aveva infatti ammesso di voler lasciare il tennis qualora avesse vinto uno Slam. Lo scorso luglio, Kyrgios aveva perso proprio contro Djokovic, la finale di Wimbledon.
“Se mi ritirerò in caso di vittoria? Al 100 percento! È un sacco di allenamento e molto lavoro – ha detto il talento di Canberra, 27 anni -. Voglio solo essere in grado di mangiare e bere quello che voglio, e rilassarmi. Il nostro è uno stile di vita duro. La dedizione che questi ragazzi mostrano giorno dopo giorno… l’ho fatto un po’ l’anno scorso e ho avuto un anno fantastico per dimostrare che sono ancora uno dei migliori. Cercherò di ripeterlo quest’anno, e spero di farcela, ma sarà difficile”. L’Australia ha già perso, piuttosto clamorosamente e improvvisamente, la numero 1 del tennis mondiale, Ash Barty, campionessa in carica del singolare femminile a Melbourne, che si ritirata nel 2022 a soli 26 anni.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…