Come riporta l’Ansa, Nick Kyrgios non parteciperà al Roland Garros a causa di una ferita ad un piede riportata ad inizio mese nel corso di una rapina. La notizia è stata data da Daniel Horsfall, agente del 28enne tennista australiano: in una intervista al ‘Canberra Times’ ha voluto correggere gli organizzatori del torneo parigino che avevano giustificato l’assenza del numero 26 della classifica Atp con il lento recupero da una operazione ad un ginocchio. Secondo l’agente, invece, Kyrgios si sarebbe procurato un taglio ad un piede nel corso di un tentativo di rapina a casa della madre in Australia, precisando che “l’intervento al ginocchio è andato bene e che la sua riabilitazione è stata fantastica”. Secondo ricostruzioni giornalistiche locali, un uomo avrebbe puntato una pistola contro la madre di Kyrgios prima di rubare l’automobile vicino alla sua casa di Canberra. Kyrgios avrebbe chiamato la polizia e, utilizzando un’app sul telefono, avrebbe aiutato i poliziotti a rintracciarne la posizione. Non è chiaro, però, come si sia tagliato il piede.
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…