Come riporta l’Ansa, Nick Kyrgios non parteciperà al Roland Garros a causa di una ferita ad un piede riportata ad inizio mese nel corso di una rapina. La notizia è stata data da Daniel Horsfall, agente del 28enne tennista australiano: in una intervista al ‘Canberra Times’ ha voluto correggere gli organizzatori del torneo parigino che avevano giustificato l’assenza del numero 26 della classifica Atp con il lento recupero da una operazione ad un ginocchio. Secondo l’agente, invece, Kyrgios si sarebbe procurato un taglio ad un piede nel corso di un tentativo di rapina a casa della madre in Australia, precisando che “l’intervento al ginocchio è andato bene e che la sua riabilitazione è stata fantastica”. Secondo ricostruzioni giornalistiche locali, un uomo avrebbe puntato una pistola contro la madre di Kyrgios prima di rubare l’automobile vicino alla sua casa di Canberra. Kyrgios avrebbe chiamato la polizia e, utilizzando un’app sul telefono, avrebbe aiutato i poliziotti a rintracciarne la posizione. Non è chiaro, però, come si sia tagliato il piede.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…