Nick Kyrgios non sa quanto a lungo continuerà la sua carriera tennistica, specialmente perché l’australiano ha detto che se un giorno vincesse un titolo Grand Slam, sarebbe il momento in cui ritirerà le sue racchette.
Ora, Kyrgios ha rivelato di voler eventualmente assumere un altro ruolo nel mondo del tennis. Attivo sui social media durante la sua ripresa da un intervento al ginocchio sinistro, Kyrgios ha ricevuto una domanda sulla possibilità di diventare allenatore o mentore di un tennista. La risposta è stata chiara e sorprendente.
“Sì, mi piacerebbe molto farlo! La persona che voglio aiutare è Holger Rune!”, ha condiviso l’australiano su Instagram, e ciò non è passato inosservato al danese stesso. Infatti, il tennista top 10 ha condiviso questa storia, semplicemente con una faccina sorridente. Accadrà un giorno?
"Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto…
Jasmine Paolini non sbaglia e si qualifica per il 3° turno del Roland Garros: battuta con i parziali di 6-3,…
Alberto Polo confermato nel roster di Sonepar Padova che prenderà parte al Campionato di SuperLega 2025_26. Il centrale originario di…
Il mese di maggio è servito al Volley Savigliano per salutare sei giocatori che non faranno più parte del roster…
Lega Pallavolo Serie AServizio di posta elettronica momentaneamente non operativo La Lega Pallavolo Serie A comunica che i propri sistemi…
CISTERNA DI LATINA – Il nuovo vice allenatore del Cisterna Volley sarà coach Paolo Falabella, che andrà ad affiancare il…