Nick Kyrgios non sa quanto a lungo continuerà la sua carriera tennistica, specialmente perché l’australiano ha detto che se un giorno vincesse un titolo Grand Slam, sarebbe il momento in cui ritirerà le sue racchette.
Ora, Kyrgios ha rivelato di voler eventualmente assumere un altro ruolo nel mondo del tennis. Attivo sui social media durante la sua ripresa da un intervento al ginocchio sinistro, Kyrgios ha ricevuto una domanda sulla possibilità di diventare allenatore o mentore di un tennista. La risposta è stata chiara e sorprendente.
“Sì, mi piacerebbe molto farlo! La persona che voglio aiutare è Holger Rune!”, ha condiviso l’australiano su Instagram, e ciò non è passato inosservato al danese stesso. Infatti, il tennista top 10 ha condiviso questa storia, semplicemente con una faccina sorridente. Accadrà un giorno?
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…