Le aspettative erano alte riguardo la possibilità che Juan Martín del Potro potesse avere un’ultima esibizione agli US Open 2023. L’argentino ha combattuto con tutte le sue energie per realizzare questo sogno, ma nonostante i migliori specialisti e un rigoroso lavoro di recupero fisico, non è riuscito a presentarsi in perfette condizioni all’evento. In un messaggio pubblicato sui suoi social media, Delpo ha manifestato il suo dispiacere per l’opportunità mancata, esprimendo riflessioni commoventi. “L’entusiasmo di poter tornare in un campo tanto speciale come quello degli US Open era immenso. Ho fatto di tutto per realizzare questo sogno, ma il mio corpo non mi sostiene completamente per sentirmi in condizione. Sapete anche che il dolore che provo non mi permette ancora di concentrarmi su un ritorno. Continuerò a cercare le soluzioni migliori per migliorare la mia qualità di vita.” Al momento, quindi, non sembra probabile un suo ritorno alle competizioni.
Queste tutte le wild card dello slam americano.
Wild Card Md singolare maschile
Benjamin Bonzi (FRA)
Rinky Hijikata (AUS)
John Isner (USA)
Michael Mmoh (USA)
Alex Michelsen (USA)
Learner Tien (USA)
Ethan Quinn (USA)
Steve Johnson (USA)
Wild Card Q singolare maschile
Brandon Holt
Zachary Svajda
Patrick Kypson
Eliot Spizzirri
Tristan Boyer
Aidan Mayo,
Martin Damm
Darwin Blanch 15 anni
Trevor Svajda
Wild Card Md singolare femminile
Venus Williams (USA)
Kayla Day (USA)
Fiona Ferro (FRA)
Storm Hunter (AUS)
Ashlyn Krueger (USA)
Robin Montgomery (USA)
Clervie Ngounoue (USA)
Caroline Wozniacki (DAN)
Wild Card Quali singolare femminile
Liv Hovde
Katrina Scott
Makenna Jones
McCartney Kessler
Mary Stoiana
Valerie Glozman
Fiona Crawley
Chloe Beck
Katherine Hui
Marco Rossi
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…