Jiri Lehecka, un giovane ceco di 21 anni che sta avendo un inizio di stagione molto promettente – con i quarti di finale agli Australian Open e un ruolo determinante nella vittoria della Repubblica Ceca contro il Portogallo nella Davis Cup a Maia – sta continuando a brillare, qualificandosi per la sua prima semifinale della stagione 2023 nell’ATP 250 di Doha, in Qatar.
Il tennista di Prostejov ha brillato sconfiggendo il russo Andrey Rublev, primo testa di serie, numero cinque del mondo ed ex campione del torneo, per 4-6, 6-4 6-3, in un match disputato a un ritmo elevato e risolto in meno di due ore. Questa è stata anche la prima vittoria di Lehecka contro un avversario top 5.
Il ceco affronterà il britannico Andy Murray o il francese Alexandre Muller nelle semifinali di venerdì.
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…