Sembra che il Mutua Madrid Open 2023 continui a ricevere brutte notizie riguardo le partecipazioni dei grandi nomi del tennis. Dopo le defezioni di Rafael Nadal e Novak Djokovic, ora è il turno di Jannik Sinner di annunciare il suo ritiro dal prestigioso torneo spagnolo.
Il giovane tennista italiano aveva già dovuto rinunciare al Conde de Godó 2023, senza disputare i quarti di finale a causa di un’infezione, affermando di essere giunto stanco dal torneo di Montecarlo. Ora, Sinner ha comunicato anche la sua assenza dal Masters 1000 di Madrid, aggiungendosi così alla lista degli assenti tra i grandi protagonisti del circuito tennistico internazionale.
La mancanza di questi tre campioni del tennis rappresenta un duro colpo per il Mutua Madrid Open 2023, che avrà certamente un impatto sulla competizione e sul pubblico. Gli spettatori si aspettavano di vedere in azione alcuni dei migliori giocatori al mondo, ma dovranno accontentarsi di un torneo privo di alcune delle sue maggiori attrazioni.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…