Jannik Sinner si ritira dal torneo di Marsiglia. L’azzurro, reduce dalle due ottime prestazioni a Montpellier (vittoria) e Rotterdam (finale), aveva confermato la propria presenza all’ATP 250 organizzato nella città provenzale, arrivando regolarmente al sito del torneo ed allenandosi, come dimostrano anche le foto pubblicate dagli account social dell’Open13.
Purtroppo a pochi minuti dall’avvio del suo esordio, 2°t contro Fils, è arrivata la notizia del forfait.
Ecco le parole di Sinner, diffuse da L’Equipe, che spiegano il suo ritiro: “Dopo la mia ultima partita a Rotterdam ho iniziato a sentirmi poco bene. Negli ultimi giorni non avevo energia e non ho potuto allenarmi bene. Abbiamo aspettato fino all’ultimo minuto per prendere una decisione. Purtroppo il mio corpo non è in buone condizioni, infatti ho un po’ di febbre”.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…