Jannik Sinner si ritira dal torneo di Marsiglia. L’azzurro, reduce dalle due ottime prestazioni a Montpellier (vittoria) e Rotterdam (finale), aveva confermato la propria presenza all’ATP 250 organizzato nella città provenzale, arrivando regolarmente al sito del torneo ed allenandosi, come dimostrano anche le foto pubblicate dagli account social dell’Open13.
Purtroppo a pochi minuti dall’avvio del suo esordio, 2°t contro Fils, è arrivata la notizia del forfait.
Ecco le parole di Sinner, diffuse da L’Equipe, che spiegano il suo ritiro: “Dopo la mia ultima partita a Rotterdam ho iniziato a sentirmi poco bene. Negli ultimi giorni non avevo energia e non ho potuto allenarmi bene. Abbiamo aspettato fino all’ultimo minuto per prendere una decisione. Purtroppo il mio corpo non è in buone condizioni, infatti ho un po’ di febbre”.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…