Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha appena debuttato ad Indian Wells 2023 con una vittoria contro il francese Richard Gasquet. Sinner, intervistato subito dopo la partita, si è detto felice di essere tornato in forma dopo un periodo di malattia durante il torneo di Marsiglia. “Sono contento di essere qui e di scendere in campo. Mi sono ammalato durante il torneo di Marsiglia e sono felice di aver ritrovato la condizione”, ha dichiarato.
Sinner, 21 anni, ha poi parlato dell’importanza di trovare un equilibrio tra controllo e aggressività nei colpi, soprattutto in un torneo come Indian Wells, dove le condizioni meteo possono essere imprevedibili. “Io cerco di essere aggressivo in campo, ma è importante trovare un buon equilibrio anche perché qui le condizioni possono essere scomode per via del vento. L’equilibrio in campo è sempre molto importante”, ha spiegato il tennista altoatesino.
Infine, Sinner ha parlato della sua condizione fisica attuale e dei problemi che ha affrontato negli ultimi anni. “Lavoriamo tanto e a volte capita che qualche parte del mio corpo ne risenta un po’. L’anno scorso mi sono abituato e ormai conosco i miei limiti. Sono soddisfatto della mia condizione fisica al momento, ma dovremo continuare a lavorarci”, ha concluso Sinner.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…