Come da tradizione, Sky Sport, va oltre la cronaca e l’attualità. La nuova produzione originale, in onda sui canali Sky Sport, in streaming su NOW e disponibile on demand, posa lo sguardo su un grande interprete del tennis moderno: Jannik Sinner. Il campione azzurro, che arriva a fine 2023 da numero 4 delle classifiche mondiali, è al centro dello speciale “Jannik, oltre il tennis: Sinner, un anno dopo“, una lunga e coinvolgente intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri, realizzata nell’incantevole spazio delle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo, a Milano, curato da Eleonora Marra e montato da Giovanni Cintoli. Sinner, alla vigilia del doppio appuntamento con le Finals, regala particolari inediti del suo percorso sportivo degli ultimi dodici mesi, che lo hanno proiettato tra i grandi tennisti italiani di sempre. Appuntamento da venerdì 10 novembre, alle 14.30 e alle 20.00, su Sky Sport Tennis, on demand e in streaming su NOW.
Jannik Sinner è il giocatore più atteso delle ATP Finals, in programma dal 12 novembre a Torino e live su Sky. Dopo l’intervista dello scorso anno, l’azzurro ha fatto un lungo bilancio di quello che è successo negli ultimi 12 mesi, la sua stagione. Una stagione in cui ha conquistato quattro titoli e raggiunto il suo best ranking. “So che posso migliorare ancora”, ha raccontato Sinner a Sky, parlando della rivalità con Carlos Alcaraz. Nel corso dell’intervista ha raccontato inoltre della vittoria del suo primo Masters 1000 a Toronto, ma anche dei social network, delle partite a carte in cui vuole sempre vincere e… di piatti da lavare. Il consiglio che gli ha dato il suo coach Darren Cahill? “Quando fai un bel colpo, sorridi”.
Ritrovandosi a un anno di distanza è evidente in Sinner un continuo miglioramento. “Per me la priorità è giocare a tennis. Nella mia testa, anche quando vado a dormire, mi chiedo cosa potrei fare per essere migliore in campo. Faccio tanto lavoro in palestra, tanta atletica, lavoro sulla mente. Ma cosa posso fare di più? Mangio bene, vado a dormire presto, uso poco il cellulare…”. Nello speciale- in collaborazione con Intesa Sanpaolo– in onda da oggi su Sky, tutti i segreti di Jannik Sinner per essere migliore in campo.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…