Jack Sock non ha partecipato ai primi tornei dell’anno, ma non è dovuto a un infortunio. Ha deciso di fare una preparazione di tre mesi per essere pronto fisicamente e per dare a se stesso una nuova possibilità di raggiungere grandi successi nel tennis. Ha lavorato duramente (ha perso circa 10 kg) e il suo duro lavoro è stato premiato con la vittoria contro Ivashka nella prima partita del ATP 250 a Dallas, con un risultato di 7-6 (2) 4-6 6-4. Questa partita fa vedere che il suo impegno ne è valsa la pena.
“Alla fine dello scorso anno ho concluso che dovevo migliorare la mia forma fisica. Dovevo allenarmi e mangiare in modo più salutare, e questo è quello che ho fatto. Voglio dare a me stesso una possibilità di tornare ad avere successo in questo sport”, ha confessato l’americano, vincitore del Masters 1000 di Parigi-Bercy nel 2017, il più grande (e ultimo) titolo vinto della sua carriera in singolare.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…