Il momento magico del tennis azzurro trascina anche le ragazze, che tornano nove anni dopo l’ultima volta in semifinale di Billie Jean King Cup, la ex Fed Cup che tante soddisfazioni ci ha dato ai tempi delle varie Pennetta, Schiavone, Errani e Vinci. L’Italia batte la Germania e conquista il pass per le migliori quattro, sul veloce indoor dell’Estadio de la Cartuja di Siviglia. Decisive, così come accaduto ieri contro la Francia, le due vittorie in singolare. Nel primo Martina Trevisan, n.43 WTA, ha battuto 7-6, 6-1, in due ore di partita, Eva Lys, n.130 del ranking, dopo aver annullato alla sua avversaria un set-point nel tie-break del primo parziale. Dominio di Jasmine Paolini, n.30 WTA, che nsi è liberata per 6-3, 6-2 di Anna-Lena Friedsam, n.115 ddel ranking. Ininfluente il doppio, con le azzurre che sabato incroceranno la prima del Gruppo B, che comprende Australia, Slovenia e Kazakistan.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…