E’ super Italia alle Billie Jean King Cup Finals che si stanno disputando sul veloce indoor dell’Estadio de la Cartuja di Siviglia. Le azzurre si sono infatti imposte sulle Francia, assiscurandosi così il primo punto del girone. Decisive le vittorie nei due singolari. Nel primo, Martina Trevisan, n.43 WTA, ha battuto in rimonta per 2-6, 6-2, 6-2, in due ore e 12 minuti di partita, Alizé Cornet, n.118 del ranking. Nel secondo singolare Jasmine Paolini, n.30 WTA, ha superato Caroline Garcia, n.20 WTA, con i parziali di 7-6, 5-7, 6-4. Ora il doppio, ininfluente ai fini del risultato, con Cocciaretto e Trevisan contro Garcia e Kiki Mladenovic. Domani la sfida alla Germania: vincendo le azzurre volerebbero in semifinale.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…