E’ super Italia alle Billie Jean King Cup Finals che si stanno disputando sul veloce indoor dell’Estadio de la Cartuja di Siviglia. Le azzurre si sono infatti imposte sulle Francia, assiscurandosi così il primo punto del girone. Decisive le vittorie nei due singolari. Nel primo, Martina Trevisan, n.43 WTA, ha battuto in rimonta per 2-6, 6-2, 6-2, in due ore e 12 minuti di partita, Alizé Cornet, n.118 del ranking. Nel secondo singolare Jasmine Paolini, n.30 WTA, ha superato Caroline Garcia, n.20 WTA, con i parziali di 7-6, 5-7, 6-4. Ora il doppio, ininfluente ai fini del risultato, con Cocciaretto e Trevisan contro Garcia e Kiki Mladenovic. Domani la sfida alla Germania: vincendo le azzurre volerebbero in semifinale.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…