E’ super Italia alle Billie Jean King Cup Finals che si stanno disputando sul veloce indoor dell’Estadio de la Cartuja di Siviglia. Le azzurre si sono infatti imposte sulle Francia, assiscurandosi così il primo punto del girone. Decisive le vittorie nei due singolari. Nel primo, Martina Trevisan, n.43 WTA, ha battuto in rimonta per 2-6, 6-2, 6-2, in due ore e 12 minuti di partita, Alizé Cornet, n.118 del ranking. Nel secondo singolare Jasmine Paolini, n.30 WTA, ha superato Caroline Garcia, n.20 WTA, con i parziali di 7-6, 5-7, 6-4. Ora il doppio, ininfluente ai fini del risultato, con Cocciaretto e Trevisan contro Garcia e Kiki Mladenovic. Domani la sfida alla Germania: vincendo le azzurre volerebbero in semifinale.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…