Intervistato da Angelo Mangiante, il coach di Sinner, Simone Vagnozzi, ha parlato delle condizioni dell’azzurro a pochi minuti dalla finale: “Ieri è stata una giornata difficile, le energie non sono tante come in semifinale. Dovrà essere bravo a gestire i momenti della partita e capitalizzare i momenti. Sono convinto, però, che potrà fare un grande match. Tra i giocatori non c’è invidia, questo è fondamentale nella squadra. I match vinti ieri sul filo contro la Serbia è merito dell’energia del gruppo”.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…