Intervistato da Angelo Mangiante, il coach di Sinner, Simone Vagnozzi, ha parlato delle condizioni dell’azzurro a pochi minuti dalla finale: “Ieri è stata una giornata difficile, le energie non sono tante come in semifinale. Dovrà essere bravo a gestire i momenti della partita e capitalizzare i momenti. Sono convinto, però, che potrà fare un grande match. Tra i giocatori non c’è invidia, questo è fondamentale nella squadra. I match vinti ieri sul filo contro la Serbia è merito dell’energia del gruppo”.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…