Intervistato da Angelo Mangiante, il coach di Sinner, Simone Vagnozzi, ha parlato delle condizioni dell’azzurro a pochi minuti dalla finale: “Ieri è stata una giornata difficile, le energie non sono tante come in semifinale. Dovrà essere bravo a gestire i momenti della partita e capitalizzare i momenti. Sono convinto, però, che potrà fare un grande match. Tra i giocatori non c’è invidia, questo è fondamentale nella squadra. I match vinti ieri sul filo contro la Serbia è merito dell’energia del gruppo”.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…