Superati anche i quarti di finale, sono rimasti quattro i tennisti in corsa per il titolo agli Internazionali d’Italia. Tra questi non figurano i primi due giocatori del ranking, Djokovic e Alcaraz, ma nemmeno i due italiani Sinner e Musetti, la cui corsa si è interrotta a inizio settimana. Così, con le semifinali alle porte, il favorito per la conquista del torneo di Roma è Holger Rune: il titolo al danese è visto a 2,75 e 2,80 davanti a Stefanos Tsitsipas per cui il trionfo al Foro paga 3 volte la posta. Segue il russo Daniil Medvedev, proposto a 4, mentre Casper Ruud è offerto a quota 5.
Center Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [7] Holger Rune vs [4] Casper Ruud
2. [3] Daniil Medvedev vs [5] Stefanos Tsitsipas
3. E. Rybakina or J. Ostapenko vs [30] Anhelina Kalinina (non prima ore: 19:00)
4. [1] Coco Gauff / Jessica Pegula vs [4] Storm Hunter / Elise Mertens
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…