Vittoria con dedica “giallorossa” per Carlos Alcaraz. Dopo il successo all’esordio agli Internazionali d’Italia contro il connazionale Ramos Vinolas, lo spagnolo ha firmato la telecamera con due parole: “Forza Roma!“. Il riferimento non era alla città, bensì alla formazione allenata da José Mourinho. Lo stesso Alcaraz ha spiegato il perché dopo l’incontro: “Avevo un amico che giocava con la Roma – ha ammesso – Non seguo molto la Serie A, ma ho guardato alcune partite del club perché avevo un amico che giocava lì”. L’amico è il centrocampista Gonzalo Villar, nato a Murcia come Alcaraz, oggi in prestito al Getafe.
Per la prima volta in carriera a Roma, Alcaraz è stato accolto da star al Foro Italico sin dagli allenamenti pre esordio, seguiti da centinaia di appassionati. Un calore che si è visto anche nel match giocato sabato pomeriggio sul Centrale. “Non ho avuto ancora tempo di visitare il centro città e i monumenti, ma voglio farlo” aveva raccontato lo spagnolo al suo arrivo nella capitale.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…