Vittoria con dedica “giallorossa” per Carlos Alcaraz. Dopo il successo all’esordio agli Internazionali d’Italia contro il connazionale Ramos Vinolas, lo spagnolo ha firmato la telecamera con due parole: “Forza Roma!“. Il riferimento non era alla città, bensì alla formazione allenata da José Mourinho. Lo stesso Alcaraz ha spiegato il perché dopo l’incontro: “Avevo un amico che giocava con la Roma – ha ammesso – Non seguo molto la Serie A, ma ho guardato alcune partite del club perché avevo un amico che giocava lì”. L’amico è il centrocampista Gonzalo Villar, nato a Murcia come Alcaraz, oggi in prestito al Getafe.
Per la prima volta in carriera a Roma, Alcaraz è stato accolto da star al Foro Italico sin dagli allenamenti pre esordio, seguiti da centinaia di appassionati. Un calore che si è visto anche nel match giocato sabato pomeriggio sul Centrale. “Non ho avuto ancora tempo di visitare il centro città e i monumenti, ma voglio farlo” aveva raccontato lo spagnolo al suo arrivo nella capitale.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…