Nuovo aggiornamento sulle condizioni di Rafael Nadal. Il mancino di Manacor, reduce dall’infortunio accusato agli Australian Open, ha fatto rientro in Spagna e nella giornata di giovedì si è sottoposto a nuovi esami a Barcellona. Come spiegato da Nadal sui social, i test hanno confermato la prima diagnosi dopo la risonanza magnetica a Melbourne: lesione di secondo grado al muscolo ileopsoas della gamba sinistra. “I risultati di Melbourne sono stati confermati e le scadenze rimangono le stesse – scrive Nadal – Abbiamo stabilito i trattamenti da fare e tra 3 settimane farò dei nuovi esami per vedere l’evoluzione”.
I tempi di recupero stimati sono di 6-8 settimane, motivo per cui Nadal con ogni probabilità salterà anche i Masters 1000 sul cemento americano a Indian Wells (finalista lo scorso anno contro Fritz) e Miami. Possibile, dunque, il rientro per i tornei su terra rossa verso il Roland Garros che si giocherà dal 28 maggio all’11 giugno.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…