Richard Gasquet, 36 anni, ha vinto sabato il 16° titolo della sua carriera, il primo dal giugno 2018, ed ha trionfato in modo sorprendente all’ATP 250 di Auckland, in Nuova Zelanda.
Il francese, 67° ATP ma tornato nella top 50 dopo questo successo, ha sorpreso in finale il britannico Cameron Norrie, 12° ATP e cresciuto in questa nazione (ha rappresentato la Nuova Zelanda fino a 17 anni) per 4-6, 6-4, 6-4, in 2h30. La vittoria è stata ancora più incredibile se si considera che Gasquet era sotto 1-4 nel terzo set.
Richard salirà al 42° posto ATP, il suo miglior ranking da settembre 2019.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…