Indian Wells: riecco Matteo Berrettini, i bookmaker blindano l’esordio con Daniel. A Fognini serve un’impresa contro Shelton?

Il problema al polpaccio che lo ha messo fuori gioco ad Acapulco è risolto, ed è con più ottimismo che Matteo Berrettini si avvia al debutto a Indian Wells contro il giapponese Taro Daniel, proveniente dalle qualificazioni. Conferma che arriva anche dai bookmaker, con il tennista azzurro saldamente al comando nel testa a testa della partita di domani: la vittoria è infatti quotata tra l’1,25 e l’1,27, contro il 2,35 del numero 103 del ranking. Tre le vittorie di Berrettini nei quattro precedenti con Daniel, l’ultimo dei quali lo scorso anno a Napoli per 2 set a 0. Anche stavolta è il 2-0 l’esito scelto dagli analisti nelle quote sul risultato esatto, a 1,74, mentre per il 2-1 si sale a 3,60. In attesa dei primi riscontri sul campo, l’azzurro parte però in seconda linea nelle scommesse sul vincitore del torneo: il trofeo al momento è offerto a 41, lontano dal 2,90 del favorito Daniil Medvedev.

Oggi in campo per i colori italiani nel singolare maschile Fabio Fognini che parte secondo le quote nettamente sfavorito contro Ben Shelton. L’americano è dato a 1.24 invece l’azzurro a quota 4.00.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025
  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…

15 Settembre 2025
  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025