Il problema al polpaccio che lo ha messo fuori gioco ad Acapulco è risolto, ed è con più ottimismo che Matteo Berrettini si avvia al debutto a Indian Wells contro il giapponese Taro Daniel, proveniente dalle qualificazioni. Conferma che arriva anche dai bookmaker, con il tennista azzurro saldamente al comando nel testa a testa della partita di domani: la vittoria è infatti quotata tra l’1,25 e l’1,27, contro il 2,35 del numero 103 del ranking. Tre le vittorie di Berrettini nei quattro precedenti con Daniel, l’ultimo dei quali lo scorso anno a Napoli per 2 set a 0. Anche stavolta è il 2-0 l’esito scelto dagli analisti nelle quote sul risultato esatto, a 1,74, mentre per il 2-1 si sale a 3,60. In attesa dei primi riscontri sul campo, l’azzurro parte però in seconda linea nelle scommesse sul vincitore del torneo: il trofeo al momento è offerto a 41, lontano dal 2,90 del favorito Daniil Medvedev.
Oggi in campo per i colori italiani nel singolare maschile Fabio Fognini che parte secondo le quote nettamente sfavorito contro Ben Shelton. L’americano è dato a 1.24 invece l’azzurro a quota 4.00.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…