Il Tetto sul Campo Centrale di Roma: Un problema che presto sarà risolto?

Il tetto del Campo Centrale di Roma è un argomento di dibattito ricorrente, ma presto non lo sarà più. Andre Abodi, Ministro dello Sport, assicura che il tetto del Campo Centrale sarà realizzato entro un paio d’anni, con l’obiettivo di rendere l’impianto più confortevole e moderno.
“La macchina amministrativa avanza”, afferma il Ministro, prevedendo che il campo avrà un tetto entro un paio d’anni. Questa dichiarazione mette fine a un lungo periodo di speculazioni e discussioni riguardo alla necessità e alla fattibilità di un tetto per il Campo Centrale.
La decisione di aggiungere un tetto al Campo Centrale è un passo importante per Roma, poiché non solo modernizzerà l’impianto, ma garantirà anche che gli incontri possano svolgersi indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Questo significa che gli spettatori potranno godersi le partite senza interruzioni, indipendentemente dal tempo.

Il Ministro Abodi ha espresso ottimismo riguardo al progresso del progetto, sottolineando che l’amministrazione sta lavorando per garantire che il tetto sia pronto per le prossime edizioni del torneo.

In conclusione, il tetto del Centrale di Roma è un argomento di discussione che presto sarà risolto. Con l’assicurazione del Ministro dello Sport, Andre Abodi, che il tetto sarà realizzato entro un paio d’anni, gli appassionati di tennis possono aspettarsi un’esperienza migliorata e più confortevole nelle prossime edizioni del torneo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia 2025, 2^ tappa a cronometro a Tirana: percorso e dove vederla

La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Djokovic giocherà l’Atp Ginevra: wild card prima del Roland Garros

Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…

9 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, ritiro per Mikel Landa dopo caduta durante la prima tappa

Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…

9 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, Pedersen vince la prima tappa a Tirana. Battuto van Aert in volata

Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…

9 Maggio 2025
  • Volley

Alberto Giuliani: “Milano da affrontare con massima concentrazione”

Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…

9 Maggio 2025
  • Volley

Lutto in casa bianconera per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri

Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri.  Siamo vicini con affetto…

9 Maggio 2025