Il padel “torna a casa”, il Marbella Master promette spettacolo

Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del World Padel Tour, con la tappa di Marbella, dodicesimo torneo dell’anno. Il padel torna in uno dei Paesi in cui è più amato, la Spagna. E lo fa in grande stile, con il secondo Master della stagione: concorrenti più agguerriti, tabellone più completo, montepremi più ricco. Il canale di riferimento per le tre giornate live da Marbella sarà Sky Sport Tennisvenerdì, la lunga giornata di diretta inizia alle 9.30 per i quarti di finale-sessione diurna mentre la sessione serale inizierà alle 15.30. Le telecronache saranno di Dario Massara-Emiliano Siciliani, Stefano De Grandis-Saverio Palmieri e Gianluigi Bagnulo-Nicolò Cotto. Sabato, sempre su Sky Sport Tennis e Now, le due sessioni delle semifinali saranno alle 10 e alle 16.30. Telecronache affidate a Alessandro Lupi-Saverio Palmieri e Dario Massara-Gustavo Spector. Domenica è il giorno delle finali: su Sky Sport Tennis e NOW le donne in campo alle 12 e gli uomini alle 14, telecronache di Alessandro Lupi-Saverio Palmieri. A Marbella si rivedrà in campo Galan che, senza il suo storico compagno Lebron, farà coppia con Sanz e proverà a interrompere il dominio di Coello-Tapia. Nel tabellone femminile Josemaria-Sanchez restano le favorite, ma attenzione a Salazar-Triay e Brea-Gonzalez.

Articoli recenti

  • Volley

Aleksandar Andonović nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro

Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…

10 Luglio 2025
  • Volley

Nico De Luca è il nuovo court manager della Prisma Taranto Volley

Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…

10 Luglio 2025
  • Volley

L’esperienza di Pochini ancora al servizio della ErmGroup Altotevere

Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025