Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del World Padel Tour con la tappa di Valencia, la quindicesima del circuito professionistico WPT. I migliori giocatori del mondo si ritrovano dopo una settimana di riposo per centrare il successo nella città spagnola e conquistare punti importanti per la classifica. In attesa del grande appuntamento di Roma con il BNL Italy Major Premier Padel (da quest’anno maschile e femminile), che avrà una copertura d’eccellenza con tre partite live al giorno già da lunedì 10 e diretta integrale da venerdì 14, oltre a collegamenti continui su Sky Sport 24 per news, aggiornamenti ed interviste.
A Valencia da venerdì 7 luglio a domenica 9 le sfide decisive andranno in scena su Sky e NOW, per un totale di venti ore di diretta. Si parte venerdì con due sessioni live: la prima dalle 9.30 alle 14 su Sky Sport Action e NOW; la seconda dalle 16 alle 20.30, sempre su Sky Sport Action e NOW. Le telecronache saranno di Stefano De Grandis, Emiliano Siciliani, Emiliano Pozzoni, Saverio Palmieri, Gianluigi Bagnulo, e Mauricio Algarra. Si prosegue sabato, il giorno delle semifinali: in diretta su Sky Sport Summer, Sky Sport Action e NOW dalle 10 alle 13 e solo su Sky Sport Action e NOW dalle 17.35 alle 20 con le telecronache di Stefano De Grandis, Emiliano Siciliani, Gianluigi Bagnulo e Saverio Palmieri. Domenica in programma le finali: si parte con la finale femminile, su Sky Sport Summer, Sky Sport Action e NOW dalle 10. Alle 12 appuntamento con gli uomini, su Sky Sport Action, Sky Sport 257 e NOW, con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo e Saverio Palmieri. Nel tabellone maschile Tapia e Coello cercheranno la rivincita sui Superpibes Di Nenno-Stupaczuk, dopo la sconfitta di Valladolid, mentre nel femminile sarà corsa a tre con Brea-Gonzalez, Sanchez-Josemaria e Triay-Ortega nel ruolo delle favorite.
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…