Andy Murray è stato uno dei grandi protagonisti dell’Australian Open 2023. Il 5 volte finalista del torneo (sempre sconfitto nel match per il titolo) ha eliminato il nostro Matteo Berrettini all’esordio e quindi è stato protagonista di una incredibile battaglia contro Kokkinakis al secondo turno, diventato uno degli incontri più lunghi e notturni della storia della disciplina.
Tornato a casa dopo esser stato estromesso dal torneo da Bautista Agut al terzo turno, Murray ha raccontato via twitter un piccolo episodio della sua vita quotidiana alquanto curioso, e, a suo dire… “un match durissimo”.
“Arrivato a scuola questa mattina. La mia bambina di 6 anni “papà non darmi più un bacio e una coccola quando mi lasci … resta in macchina”. 😢 partita difficile. Si torna alla realtà!”
School drop off this morning. My 6 year old “daddy don’t give me a kiss and a cuddle anymore when you drop me…just stay in the car.” 😢 tough game. Back to reality!
— Andy Murray (@andy_murray) January 25, 2023
Un piccolo e curioso momento familiare che racconta come i figli ormai crescano sempre più in fretta. Gli fa eco l’ex Emilio Sanchez, che tra i tanti commenti scrive: “Tra qualche anno sii pronto, mio figlio di 8 anni, quando voglio fargli valutare delle opzioni, ‘papà! dubiti della mia decisione?’”
Murray e la moglie Kim Sears sono genitori di quattro figli: Sophia, sei anni, Edie (quattro), Teddie (due) e una terza figlia (che non è stata nominata pubblicamente) di un anno. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 prima di sposarsi dieci anni dopo, nell’aprile 2015.
Da Fano a Fano, dodici mesi dopo. Come un anno fa, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il…
A Monza il cielo è azzurro. Fa caldo, il sole splende. Regala i suoi raggi e i suoi riflessi in…
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…