DERBY!
Al momento in cui scrivo non sappiamo ancora se si giocherà, Sinner ieri non ha rilasciato dichiarazioni certe.
Però spero che giochino e che Sinner stia benone, poi come dico sempre tra i due vorrei vedere Musetti con le braccia al cielo alla fine, ma come la settimana scorsa quando ha vinto Sinner il sorriso sarà lo stesso.
Gioco molto raramente, ma vista la quota alta qualche euretto su Musetti l’ho messo 🙂 Con Nole mi era andata bene, ho giocato quella vincita.
Cobolli: beh, per la prima volta ai quarti di un 250, ha qualche possibilità di giocarsela, cosa vogliamo ancora? In tanti vorremmo che vincesse, ovvio 😎 Però se anche non fosse solo applausi per lui.
A Roseto speravo si qualificasse Travaglia e invece…
Speravo andasse avanti Mager e invece…
Oggi mi basta sapere che Agamenone e Pellegrino possono giocarsela, vada come vada e in bocca al lupo.
Giannessi: DEVE entrare in semifinale per giocarsi qualche possibilità di accesso alle qualifiche del R.G.
Avversario non irresistibile, ma con le stesse motivazioni del nostro, se vincesse il torneo gli si aprirebbero le porte di Parigi.
Forza Gianna!
Vavassori: ha il cagnaccio austriaco, quello che ha battuto Gigante e Cobolli a Zara, prima di cedere a Giannessi al terzo con T.B. combattuto. Ci vuole il miglior Vavassori, non lo vedo favorito però il Vavassori attuale da singolarista sta vivendo una seconda giovinezza, quindi non favorito non vuol dire chiuso:
forza Wave!
Un solo qualificato: giornata negativa
Due: potrebbe essere negativa, ma sarebbe nell’ordine dei favoriti
Tre: buona giornata
Quattro: giornata ottima
Cinque-Sei: un trionfo!
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…
Molti la conoscono come allenatrice (molto amata) e Direttrice Tecnica del Volley Academy Toscana, altri la ricordano come ex giocatrice che…