DERBY!
Al momento in cui scrivo non sappiamo ancora se si giocherà, Sinner ieri non ha rilasciato dichiarazioni certe.
Però spero che giochino e che Sinner stia benone, poi come dico sempre tra i due vorrei vedere Musetti con le braccia al cielo alla fine, ma come la settimana scorsa quando ha vinto Sinner il sorriso sarà lo stesso.
Gioco molto raramente, ma vista la quota alta qualche euretto su Musetti l’ho messo 🙂 Con Nole mi era andata bene, ho giocato quella vincita.
Cobolli: beh, per la prima volta ai quarti di un 250, ha qualche possibilità di giocarsela, cosa vogliamo ancora? In tanti vorremmo che vincesse, ovvio 😎 Però se anche non fosse solo applausi per lui.
A Roseto speravo si qualificasse Travaglia e invece…
Speravo andasse avanti Mager e invece…
Oggi mi basta sapere che Agamenone e Pellegrino possono giocarsela, vada come vada e in bocca al lupo.
Giannessi: DEVE entrare in semifinale per giocarsi qualche possibilità di accesso alle qualifiche del R.G.
Avversario non irresistibile, ma con le stesse motivazioni del nostro, se vincesse il torneo gli si aprirebbero le porte di Parigi.
Forza Gianna!
Vavassori: ha il cagnaccio austriaco, quello che ha battuto Gigante e Cobolli a Zara, prima di cedere a Giannessi al terzo con T.B. combattuto. Ci vuole il miglior Vavassori, non lo vedo favorito però il Vavassori attuale da singolarista sta vivendo una seconda giovinezza, quindi non favorito non vuol dire chiuso:
forza Wave!
Un solo qualificato: giornata negativa
Due: potrebbe essere negativa, ma sarebbe nell’ordine dei favoriti
Tre: buona giornata
Quattro: giornata ottima
Cinque-Sei: un trionfo!
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…