I bookie ci credono: per Sinner. Berrettini e Musetti obiettivo vittoria in uno Slam nel 2023

Non è partito il migliore dei modi il 2023 del tennis italiano. Nel primo Slam dell’anno a Melbourne per Berrettini e Musetti è arrivata addirittura un’eliminazione al primo turno, mentre Jannik Sinner ha fatto sudare le proverbiali sette camice al futuro finalista del torneo Stefanos Tsitsipas venendo poi sconfitto al quinto e decisivo set.

Un avvio che però non preclude le possibilità ai tre migliori azzurri di portare a casa uno slam nel 2023 e terminare un digiuno che dura addirittura dal 1976. Per i betting analyst è Jannik Sinner, il più costante del gruppo, ad avere più chance in quota a 5, mentre sale a 6 la vittoria di Matteo Berrettini, unico ad aver giocato già una finale a Wimbledon 2021. Più remoto invece un successo del più giovane dei tre, Lorenzo Musetti, visto campione nell’anno solare a 26 volte la posta.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025
  • Volley

Il preparatore Merazzi: “Lube tonica! Attività costante ma soft!”

Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…

22 Agosto 2025