Non è partito il migliore dei modi il 2023 del tennis italiano. Nel primo Slam dell’anno a Melbourne per Berrettini e Musetti è arrivata addirittura un’eliminazione al primo turno, mentre Jannik Sinner ha fatto sudare le proverbiali sette camice al futuro finalista del torneo Stefanos Tsitsipas venendo poi sconfitto al quinto e decisivo set.
Un avvio che però non preclude le possibilità ai tre migliori azzurri di portare a casa uno slam nel 2023 e terminare un digiuno che dura addirittura dal 1976. Per i betting analyst è Jannik Sinner, il più costante del gruppo, ad avere più chance in quota a 5, mentre sale a 6 la vittoria di Matteo Berrettini, unico ad aver giocato già una finale a Wimbledon 2021. Più remoto invece un successo del più giovane dei tre, Lorenzo Musetti, visto campione nell’anno solare a 26 volte la posta.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…