Herbert di nuovo k.o. al ginocchio

Continuano i problemi per il francese Pierre-Hugues Herbert. L’esperto tennista francese, da poco rientrato dopo un serio infortunio al ginocchio, ha avuto una ricaduta e sarà assente “a tempo indeterminato”. L’ha annunciato attraverso una foto postata sul proprio profilo Instagram.

“Difficile condividere questa notizia, la scorsa settimana è stata complicata per me, ma la realtà è che sarò nuovamente ai box per un periodo indefinito… ora è tempo di cure e recupero con l’obiettivo di rivedervi il ​​più velocemente possibile. Grazie per il vostro sostegno” scrive postando una foto a fianco del figlio Harper.

Herbert si era appena ripreso dall’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso giugno, quando al Challenger di Ilkley era scivolato malamente sull’erba cadendo rovinosamente a terra. Addio Wimbledon e lungo stop. “Mi sono fatto davvero male al ginocchio e starò fuori per un po’” dichiarò allora. “I legamenti sono danneggiati, ma senza rotture. Nella mia sfortuna, posso dire di esser stato fortunato a non essermi fatto così male da dover subire un’operazione”.

Adesso questo nuovo stop, che lo bloccherà a tempo indefinito. Il prossimo marzo Herbert compirà 32 anni, il rientro visti i numeri problemi non si annuncia dei più facili.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: percorso e dove vederla

Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…

15 Maggio 2025
  • Volley

Il tedesco Erik Röhrs confermato alla MINT Vero Volley Monza

MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…

15 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, maxi caduta nella sesta tappa: Hindley si ritira. Tempi neutralizzati

Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…

15 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League, domani Perugia sfida Ankara

CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica  Vigilia di Final…

15 Maggio 2025