Giulio Zeppieri accede al tabellone principale del Roland Garros.
L’azzurro nell’ultimo turno di qualificazione ha sconfitto il portoghese Frederico Ferreira silva classe 1995 e n.225 ATP con il risultato di 64 61 in 1 ora e 23 minuti di partita.
Giulio dovrà attendere domani il nome del suo avversario dato che le qualificazioni termineranno nella giornata di domani.
Nel primo set Zeppieri ha dimostrato la sua determinazione riuscendo a piazzare un break importante nel quinto gioco. Questo break ha sicuramente destabilizzato Ferreira Silva, offrendo a Zeppieri un notevole vantaggio.
Sul punteggio di 3 a 2 per Zeppieri, Ferreira Silva ha tentato di riportare il set in equilibrio, mettendo sotto pressione l’italiano con una pericolosa palla break. Zeppieri, tuttavia, ha mostrato grande forza di carattere, annullando con successo la palla break.
Nonostante la pressione, Zeppieri è riuscito a mantenere la sua concentrazione e ha vinto il set per 6 a 4.
Nel secondo set Giulio dall’1 pari ha piazzato un micidiale parziale di cinque game consecutivi e tre break chiudendo la contesa in suo favore per 6 a 1 con il portoghese che commetteva sulla palla match l’ennessimo errore gratuito.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…