Nella domenica della sconfitta in finale di Sinner contro Medvedev all’Atp di Rotterdam, arriva comunque una buona notizia per il tennis itlaiano. Sulla terra battuta di Buenos Aires, Fabio Fognini e Simone Bolelli si sono infatti aggiudicati il torneo di doppio all’Argentina Open. La coppia numero uno del tennis azzurro ha sconfitto in finale l’uruguaiano Behar e il colombiano Barrientos in due set, con il punteggio di 6-2, 6-4. Per Bolelli e Fognini si trattava della prima finale del 2023 e hanno conquistato così il sesto titolo Atp in coppia della carriera: prima avevano vinto a Umago nel 2011, sempre a Buenos Aires nel 2013, agli Australian Open nel 2015 e a Rio de Janeiro e a Umago nel 2022. Dopo i due titoli conquistati nel 2022, arriva dunque il primo di questo 2023, per Fognini e Bolelli, che a Buenos Aires non hanno concesso agli avversari nemmeno un set.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…