Nella domenica della sconfitta in finale di Sinner contro Medvedev all’Atp di Rotterdam, arriva comunque una buona notizia per il tennis itlaiano. Sulla terra battuta di Buenos Aires, Fabio Fognini e Simone Bolelli si sono infatti aggiudicati il torneo di doppio all’Argentina Open. La coppia numero uno del tennis azzurro ha sconfitto in finale l’uruguaiano Behar e il colombiano Barrientos in due set, con il punteggio di 6-2, 6-4. Per Bolelli e Fognini si trattava della prima finale del 2023 e hanno conquistato così il sesto titolo Atp in coppia della carriera: prima avevano vinto a Umago nel 2011, sempre a Buenos Aires nel 2013, agli Australian Open nel 2015 e a Rio de Janeiro e a Umago nel 2022. Dopo i due titoli conquistati nel 2022, arriva dunque il primo di questo 2023, per Fognini e Bolelli, che a Buenos Aires non hanno concesso agli avversari nemmeno un set.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…