Francisco Cerundolo felice di essere riconosciuto da Djokovic e Nadal

Francisco Cerundolo, argentino di 24 anni, è attualmente al 31° posto del ranking ATP e sta mostrando un’evoluzione notevole del suo gioco. Adesso rappresenta il suo paese nella Davis Cup contro la Finlandia. Ha confessato che ancora lo stupisce il fatto che i grandi campioni come Nadal o Djokovic sappiano chi sia e lo salutino. Ha giocato contro Rafa a Wimbledon e da allora si salutano ogni volta che si incontrano e scambiano qualche parola.

Cerundolo cercherà di aiutare l’Argentina a tornare alle Davis Cup Finals, sfidando la Finlandia in una partita che si giocherà ad Espoo, in Finlandia.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Tour of the Alps, Marco Frigo vince la terza tappa

Sorride ancora all'Italia il Tour of Alps. Nella terza tappa, 145,5 Km da Vipiteno-Racines a San Candido, ad alzare le braccia al cielo dopo una…

23 Aprile 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto blinda Matteo Zamagni per la stagione 2025/26

Un’altra conferma eccellente in casa ABBA Pineto. Dopo la guida tecnica, affidata ancora a Simone Di Tommaso, il sodalizio del…

23 Aprile 2025
  • Tennis

Nadal: “Sinner è innocente e una persona onesta, il caso è chiuso”

"Sinner è innocente, il caso è chiuso". Rafa Nadal, in un'intervista concessa al 'Telepgraph', chiude la vicenda che ha coinvolto…

23 Aprile 2025
  • Volley

De Santis:”Reggio Calabria, gruppo fantastico”

Saverio De Santis,libero della Domotek Volley Reggio Calabria, non nasconde la delusione dopo l’amara eliminazione nei playoff, ma allo stesso…

23 Aprile 2025
  • Volley

Conviviale della ErmGroup Altotevere: “Stagione fantastica”

Con una simpatica conviviale tenutasi martedì 22 aprile al ristorante Green di San Giustino, il Volley Altotevere ha di fatto…

23 Aprile 2025
  • Tennis

Cinà al 2° turno dell’Atp Madrid: Wong battuto 7-6, 6-1

Federico Cinà si conferma. Dopo Miami, al debutto a Madrid, supera piuttosto agevolmente Coleman Wong e conquista la seconda vittoria…

23 Aprile 2025