Brutte notizie per Fabio Fognini. Rientrato in Italia dopo la sconfitta al primo turno sia in singolare che in doppio, il tennista ligure si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato una frattura intra-articolare della falange. “Purtroppo a Melbourne non sono riuscito a competere al cento per cento delle mie possibilità a causa di alcuni problemi al piede sinistro – ha spiegato Fognini sui social – Cercherò di recuperare e rimettermi in forma il prima possibile“. Uno stop che potrebbe incidere pesantemente sul ranking dell’azzurro, in proiezione n. 60 della classifica ATP dopo gli Australian Open. Fognini, infatti, dovrà difendere a febbraio ben 225 punti (soprattutto i 180 nella semifinale dell’ATP 500 di Rio) e rischia di scivolare fuori dalla top 85.
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…