Fabio Fognini salterà il torneo di Wimbledon. Dopo l’infortunio rimediato al Roland Garros (uno strappo addominale), il tennista ligure ha annunciato che dovrà stare fermo per altre 3-4 settimane. “Il recupero sta procedendo bene, ma purtroppo ho ancora un’ematoma di un centimetro – ha scritto Fognini su Instagram – Spero di tornare in campo il prima possibile”. Fognini, dunque, non disputerà l’intera stagione sull’erba che culminerà con Wimbledon, in programma dal 3 al 16 luglio e in diretta su Sky Sport. Per Fognini è il secondo stop stagionale dopo l’infortunio alla caviglia rimediato all’Estoril che l’aveva costretto a saltare i Masters 1000 di Monte-Carlo e Madrid.
Fognini, attualmente n. 122 del ranking ATP, avrebbe dovuto giocare le qualificazioni di Wimbledon. Tuttavia, come ammesso durante gli Internazionali d’Italia, sarebbe volato a Londra solo per giocare il tabellone principale dei Championships. “L’obiettivo è quello di giocare i Masters 1000 di Cincinnati e Montreal, più lo US Open ad agosto-settembre” aveva detto Fognini che, adesso, punta forte al cemento americano per ritrovare la top 100.
Intanto, per quanto riguarda l'ultimo capitolo della vicenda Clostebol (l'appello al TAS della Wada), non c’è ancora una data dell’udienza…
19:37 Leclerc: "Non sono contento, speriamo di fare meglio" Queste le parole di Leclerc dopo le qualifiche: "Non sono contento,…
Sabato 30 novembre la The Begin Volley An affronterà una delle trasferte più lunghe della regular season. La Monge Gerbaudo…
Perugia, 29 Novembre 2024 Prevenzione in sala pesi in mattinata e allenamento sul taraflex nel pomeriggio per i Block Devils…
Per la sua prima gara con i galloni di capolista della Serie A2 Credem Banca la Tinet Prata deve affrontare…
Direttamente dal Palazzetto dello Sport di Corigliano, che sta ospitando Modena Volley in vista della trasferta di domenica (ore 16)…