Fabio Fognini non giocherà il Masters 1000 di Madrid, in programma dal 26 aprile al 7 maggio e in diretta su Sky Sport. Il tennista ligure si è cancellato dal torneo spagnolo a causa dell’infortunio al piede rimediato all’ATP 250 dell’Estoril e non ancora superato. Per Fognini, che al primo turno avrebbe dovuto giocare con il tedesco Oscar Otte, è il secondo forfait consecutivo dopo Monte-Carlo. Al suo posto entrerà in tabellone un lucky loser. Finora il 2023 ha riservato poche soddisfazioni all’azzurro che ha vinto solo 2 dei 10 incontri disputati ed è scivolato fuori dai primi 100 al mondo nel ranking ATP.
Fognini è il terzo italiano che rinuncia al Mutua Madrid Open dopo Sinner e Berrettini. Un torneo segnato dai forfait: sono già 20 i giocatori che salteranno l’appuntamento nella capitale spagnola. Da Nadal a Djokovic, passando per Cilic, Kyrgios e Isner. Gli azzurri nel main draw saranno quattro: Musetti, Sonego, Cecchinato e Vavassori.
L’auspicio è che in questa sua terza stagione di fila con la maglia biancazzurra possa lavorare fin da subito a…
Modica – Lo schiacciatore Checco Barretta rimarrà alla corte di coach Enzo Distefano anche per il prossimo campionato di serie…
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…