Fabio Fognini non giocherà il Masters 1000 di Madrid, in programma dal 26 aprile al 7 maggio e in diretta su Sky Sport. Il tennista ligure si è cancellato dal torneo spagnolo a causa dell’infortunio al piede rimediato all’ATP 250 dell’Estoril e non ancora superato. Per Fognini, che al primo turno avrebbe dovuto giocare con il tedesco Oscar Otte, è il secondo forfait consecutivo dopo Monte-Carlo. Al suo posto entrerà in tabellone un lucky loser. Finora il 2023 ha riservato poche soddisfazioni all’azzurro che ha vinto solo 2 dei 10 incontri disputati ed è scivolato fuori dai primi 100 al mondo nel ranking ATP.
Fognini è il terzo italiano che rinuncia al Mutua Madrid Open dopo Sinner e Berrettini. Un torneo segnato dai forfait: sono già 20 i giocatori che salteranno l’appuntamento nella capitale spagnola. Da Nadal a Djokovic, passando per Cilic, Kyrgios e Isner. Gli azzurri nel main draw saranno quattro: Musetti, Sonego, Cecchinato e Vavassori.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…