Fabio Fognini non giocherà il Masters 1000 di Madrid, in programma dal 26 aprile al 7 maggio e in diretta su Sky Sport. Il tennista ligure si è cancellato dal torneo spagnolo a causa dell’infortunio al piede rimediato all’ATP 250 dell’Estoril e non ancora superato. Per Fognini, che al primo turno avrebbe dovuto giocare con il tedesco Oscar Otte, è il secondo forfait consecutivo dopo Monte-Carlo. Al suo posto entrerà in tabellone un lucky loser. Finora il 2023 ha riservato poche soddisfazioni all’azzurro che ha vinto solo 2 dei 10 incontri disputati ed è scivolato fuori dai primi 100 al mondo nel ranking ATP.
Fognini è il terzo italiano che rinuncia al Mutua Madrid Open dopo Sinner e Berrettini. Un torneo segnato dai forfait: sono già 20 i giocatori che salteranno l’appuntamento nella capitale spagnola. Da Nadal a Djokovic, passando per Cilic, Kyrgios e Isner. Gli azzurri nel main draw saranno quattro: Musetti, Sonego, Cecchinato e Vavassori.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…