Fabio Fognini non giocherà il Masters 1000 di Madrid, in programma dal 26 aprile al 7 maggio e in diretta su Sky Sport. Il tennista ligure si è cancellato dal torneo spagnolo a causa dell’infortunio al piede rimediato all’ATP 250 dell’Estoril e non ancora superato. Per Fognini, che al primo turno avrebbe dovuto giocare con il tedesco Oscar Otte, è il secondo forfait consecutivo dopo Monte-Carlo. Al suo posto entrerà in tabellone un lucky loser. Finora il 2023 ha riservato poche soddisfazioni all’azzurro che ha vinto solo 2 dei 10 incontri disputati ed è scivolato fuori dai primi 100 al mondo nel ranking ATP.
Fognini è il terzo italiano che rinuncia al Mutua Madrid Open dopo Sinner e Berrettini. Un torneo segnato dai forfait: sono già 20 i giocatori che salteranno l’appuntamento nella capitale spagnola. Da Nadal a Djokovic, passando per Cilic, Kyrgios e Isner. Gli azzurri nel main draw saranno quattro: Musetti, Sonego, Cecchinato e Vavassori.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…