C’è un nuovo re del tennis secondo Boris Becker ed è Carlos Alcaraz, fresco vincitore di Wimbledon in una finale storica vinta contro Novak Djokovic: “Penso che abbiamo un nuovo re che ha detronizzato il vecchio re in una finale molto emozionante”. Poi aggiunge: “Dopo il primo set pensavo che Novak prevalesse ma poi dopo il secondo Carlos ha ripreso il suo gioco. Ha meritato la vittoria ed è stato il migliore: la sua vita cambia da adesso, è la cima della carriera”
Sul campione serbo “detronizzato”: “Penso che sia un gran colpo, non si aspettava di perdere oggi. È stata una sorpresa per lui vincere a Parigi ma anche perdere a Wimbledon. Adesso dovrà parlare con la famiglia e il team e vedremo cosa succederà, ha 36 anni ma è comunque in forma. In punto non è l’età ma la motivazione: è già quello che ha vinto di più, dove andrà?”
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…