C’è un nuovo re del tennis secondo Boris Becker ed è Carlos Alcaraz, fresco vincitore di Wimbledon in una finale storica vinta contro Novak Djokovic: “Penso che abbiamo un nuovo re che ha detronizzato il vecchio re in una finale molto emozionante”. Poi aggiunge: “Dopo il primo set pensavo che Novak prevalesse ma poi dopo il secondo Carlos ha ripreso il suo gioco. Ha meritato la vittoria ed è stato il migliore: la sua vita cambia da adesso, è la cima della carriera”
Sul campione serbo “detronizzato”: “Penso che sia un gran colpo, non si aspettava di perdere oggi. È stata una sorpresa per lui vincere a Parigi ma anche perdere a Wimbledon. Adesso dovrà parlare con la famiglia e il team e vedremo cosa succederà, ha 36 anni ma è comunque in forma. In punto non è l’età ma la motivazione: è già quello che ha vinto di più, dove andrà?”
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…