La situazione di Fernando Verdasco è difficile da comprendere per molti appassionati di tennis, tuttavia il tennista madrileno continua a ricevere fiducia da parte dei tornei nei quali si è distinto nei suoi momenti migliori. Verdasco avrà l’opportunità di competere nel tabellone principale dell’ATP 250 di Houston, dando così inizio a una tournée sulla terra rossa nella quale darà il massimo per tentare di rientrare nella top-100, nonostante al momento si trovi al 211° posto nel ranking mondiale, all’età di 39 anni.
Quest’anno è riuscito a vincere solamente due incontri nelle qualificazioni del torneo di Dallas e le sensazioni non sono delle migliori. Gli altri due tennisti che hanno ricevuto un’invito per partecipare a questo evento sono Jack Sock e Steve Johnson.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…