La situazione di Fernando Verdasco è difficile da comprendere per molti appassionati di tennis, tuttavia il tennista madrileno continua a ricevere fiducia da parte dei tornei nei quali si è distinto nei suoi momenti migliori. Verdasco avrà l’opportunità di competere nel tabellone principale dell’ATP 250 di Houston, dando così inizio a una tournée sulla terra rossa nella quale darà il massimo per tentare di rientrare nella top-100, nonostante al momento si trovi al 211° posto nel ranking mondiale, all’età di 39 anni.
Quest’anno è riuscito a vincere solamente due incontri nelle qualificazioni del torneo di Dallas e le sensazioni non sono delle migliori. Gli altri due tennisti che hanno ricevuto un’invito per partecipare a questo evento sono Jack Sock e Steve Johnson.
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…
Un'altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai.…
Jasmine Paolini a caccia di punti fondamentali per qualificarsi alle Finals in Arabia Saudita: l'azzurra, reduce dal trionfo in doppio…
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…