Fabio Fognini ha dimostrato ancora una volta la sua eccellenza sul campo di terra battuta, aggiudicandosi la vittoria nella semifinale del torneo Challenger di Valencia. Affrontando lo spagnolo Albert Ramos Vinolas, Fognini ha mostrato una forma eccezionale, vincendo il match con il punteggio di 6-4, 6-1 in poco più di un’ora.
La partita è stata caratterizzata da scambi intensi e da una strategia di gioco che ha messo in luce l’abilità e l’esperienza di Fognini. Con questa vittoria, non solo raggiunge la finale del torneo, ma scala anche le classifiche mondiali, posizionandosi al numero 113 del ranking ATP.
La finale lo vedrà confrontarsi con Roberto Bautista Agut, un avversario di alto calibro e attuale testa di serie numero uno del torneo. Fognini e Bautista Agut si sono già affrontati undici volte in passato, con un bilancio che vede Fognini in vantaggio con otto vittorie.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…