3 su 3. Così Emma Raducanu commenta la foto social nella quale si mostra con entrambe le mani operate e anche il piede sinistro. Il ciclo di interventi “minori” a quali aveva annunciato di dover sottoporsi sembra così completato. La stellina del tennis britannico aveva da tempo problemi e non riusciva ad allenarsi con continuità, come da lei scritto in una toccante lettera con la quale annunciava la necessità di uno stop piuttosto lungo, di sicuro tutta l’estate, per provare a risolvere definitivamente i fastidi.
opa. 3/3❤️ 🙂 pic.twitter.com/YbXQS5PZtX
— Emma Raducanu (@EmmaRaducanu) May 15, 2023
Purtroppo la britannica ha forse spinto troppo nelle passate stagioni, peggiorando il problema, senza peraltro riuscire ad ottenere buoni risultati. Non resta che augurale buona fortuna e una pronta ripresa.Forza Emma!
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…