3 su 3. Così Emma Raducanu commenta la foto social nella quale si mostra con entrambe le mani operate e anche il piede sinistro. Il ciclo di interventi “minori” a quali aveva annunciato di dover sottoporsi sembra così completato. La stellina del tennis britannico aveva da tempo problemi e non riusciva ad allenarsi con continuità, come da lei scritto in una toccante lettera con la quale annunciava la necessità di uno stop piuttosto lungo, di sicuro tutta l’estate, per provare a risolvere definitivamente i fastidi.
opa. 3/3❤️ 🙂 pic.twitter.com/YbXQS5PZtX
— Emma Raducanu (@EmmaRaducanu) May 15, 2023
Purtroppo la britannica ha forse spinto troppo nelle passate stagioni, peggiorando il problema, senza peraltro riuscire ad ottenere buoni risultati. Non resta che augurale buona fortuna e una pronta ripresa.Forza Emma!
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…