3 su 3. Così Emma Raducanu commenta la foto social nella quale si mostra con entrambe le mani operate e anche il piede sinistro. Il ciclo di interventi “minori” a quali aveva annunciato di dover sottoporsi sembra così completato. La stellina del tennis britannico aveva da tempo problemi e non riusciva ad allenarsi con continuità, come da lei scritto in una toccante lettera con la quale annunciava la necessità di uno stop piuttosto lungo, di sicuro tutta l’estate, per provare a risolvere definitivamente i fastidi.
opa. 3/3❤️ 🙂 pic.twitter.com/YbXQS5PZtX
— Emma Raducanu (@EmmaRaducanu) May 15, 2023
Purtroppo la britannica ha forse spinto troppo nelle passate stagioni, peggiorando il problema, senza peraltro riuscire ad ottenere buoni risultati. Non resta che augurale buona fortuna e una pronta ripresa.Forza Emma!
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…