Chissà se Elena Rybakina riuscirà ad aggiungere il titolo di Miami a quello di Indian Wells? Al momento, la tennista kazaka, numero sette al mondo, ha iniziato il suo percorso in Florida con una vittoria sofferta, durante la quale ha vacillato ma non è caduta.
L’attuale campionessa di Wimbledon ha sconfitto la russa Anna Kalinskaya (64ª), che aveva avuto l’opportunità di prendere il vantaggio di un break nel terzo set ma non ci è riuscita nel quinto game, prima che Elena fosse in grado di aggrapparsi alla sua serie di vittorie e trionfare con i punteggi parziali di 7-5, 4-6 6-3, cercando di entrare in quel club esclusivo di coloro che sono riusciti a conquistare il Sunshine Double.
Rybakina ora si prepara ora ad affrontare una delle avversarie che conosce meglio nel circuito. Si tratta della sua grande amica Paula Badosa (29ª), che curiosamente ha sconfitto anche nel terzo turno del WTA 1000 di Indian Wells.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…