EdiliziAcrobatica S.p.A., azienda leader a livello internazionale nelle ristrutturazioni in esterna, ha siglato un accordo che, per i prossimi sei mesi, la vede accanto a Martina Trevisan, tennista n.1 nella classifica nazionale e n.18 nel ranking mondiale WTA.
La sponsorizzazione, rinnovabile per i prossimi due anni, è stata fortemente voluta da Riccardo Iovino, Ceo & founder dell’azienda, e da Anna Marras, socia e Amministratrice con delega alle risorse umane del gruppo che, ancora una volta scelgono di sostenere lo sport: l’accordo con la tennista si aggiunge infatti a quelli che vedono Acrobatica già impegnata come backsponsor di maglia del Torino FC e del velista Alberto Riva.
“Martina Trevisan – ha commentato Anna Marras – non solo è una sportiva straordinaria, capace di raggiungere risultati incredibili a livello internazionale, ma è anche una giovane donna che ha saputo dimostrare nel corso della sua vita una forza e una resilienza che mi hanno profondamente colpita. Il suo percorso umano e sportivo rappresenta un esempio illuminante di come una persona possa cadere e risollevarsi e continuare a lottare per realizzare i propri sogni: anche per questo, oltre che per sostenerla nel suo cammino di crescita, abbiamo scelto di essere al suo fianco. Martina rappresenta tutte le donne coraggiose: quelle che non si arrendono mai e sanno trasformare il veleno delle sconfitte nella medicina delle future vittorie”.
“Sono molto contenta di questa nuova sinergia che si è creata con EdiliziAcrobatica – ha commentato Martina Trevisan -, un’azienda che ha nel suo DNA principi come il rispetto delle persone e l’etica del lavoro e che, come sportiva, condivido fermamente. Sapere che da oggi ci saranno 2200 Acrobatici in più tra i miei tifosi è una spinta ulteriore a dare il massimo in campo, consapevole di tutta l’energia positiva che il loro affetto porta con sé”.
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…