Il 2023 non è ancora finito, ma la nuova stagione di tennis è già iniziata con una delle sfide più sentite della stagione passata: Djokovic e Alcaraz si sono sfidati a Riad in un torneo di esibizione, vinto in rimonta dallo spagnolo. Nonostante non ci fosse la tensione delle grandi partite, l’incontro ha regalato spettacolo: il serbo ha vinto il primo set, mentre il murciano gli ultimi due, approfittando degli errori dell’avversario, che aveva recuperato due break. Per Djokovic questa è stata l’ultima partita prestagionale: partirà infatti per l’Australia, dove giocherà la United Cup. Alcaraz, invece, sfiderà Roberto Bautista Agut nella prima edizione della Coppa Alcaraz giovedì 28 a Murcia, per poi partire per l’Australia.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…