Il 2023 non è ancora finito, ma la nuova stagione di tennis è già iniziata con una delle sfide più sentite della stagione passata: Djokovic e Alcaraz si sono sfidati a Riad in un torneo di esibizione, vinto in rimonta dallo spagnolo. Nonostante non ci fosse la tensione delle grandi partite, l’incontro ha regalato spettacolo: il serbo ha vinto il primo set, mentre il murciano gli ultimi due, approfittando degli errori dell’avversario, che aveva recuperato due break. Per Djokovic questa è stata l’ultima partita prestagionale: partirà infatti per l’Australia, dove giocherà la United Cup. Alcaraz, invece, sfiderà Roberto Bautista Agut nella prima edizione della Coppa Alcaraz giovedì 28 a Murcia, per poi partire per l’Australia.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…