Il 2023 non è ancora finito, ma la nuova stagione di tennis è già iniziata con una delle sfide più sentite della stagione passata: Djokovic e Alcaraz si sono sfidati a Riad in un torneo di esibizione, vinto in rimonta dallo spagnolo. Nonostante non ci fosse la tensione delle grandi partite, l’incontro ha regalato spettacolo: il serbo ha vinto il primo set, mentre il murciano gli ultimi due, approfittando degli errori dell’avversario, che aveva recuperato due break. Per Djokovic questa è stata l’ultima partita prestagionale: partirà infatti per l’Australia, dove giocherà la United Cup. Alcaraz, invece, sfiderà Roberto Bautista Agut nella prima edizione della Coppa Alcaraz giovedì 28 a Murcia, per poi partire per l’Australia.
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…