Dusan Lajovic dopo il successo su Novak Djokovic: “anche io ho iniziato a cantare ‘Nole, Nole’ per un momento. Poi mi sono ricordato che ero io a sfidarlo”

Nella giornata di ieri, Dusan Lajovic ha vissuto uno dei momenti più speciali della sua carriera. Finora non era mai andato oltre un 2-6 in un set contro Novak Djokovic, ma ieri ha sfiorato la perfezione e ha avuto il piacere di sconfiggere il numero uno del mondo nei quarti di finale del torneo ATP Banja Luka.

Parlando con la stampa dopo questa vittoria, il tennista serbo non è riuscito a nascondere le emozioni provate durante il match: “Sono molto grato ai tifosi per l’atmosfera, anche io ho iniziato a cantare ‘Nole, Nole’ per un momento. Poi mi sono ricordato che ero io a sfidarlo. La percentuale delle sue prime di servizio è stata molto bassa, è evidente che sta ancora lottando con un infortunio al gomito”, ha dichiarato il giocatore di Belgrado.

Lajovic attende ora in semifinale un altro connazionale, Miomir Kecmanovic. Sarà interessante vedere come si evolverà il suo percorso nel torneo e nel circuito maggiore.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025