Nella giornata di ieri, Dusan Lajovic ha vissuto uno dei momenti più speciali della sua carriera. Finora non era mai andato oltre un 2-6 in un set contro Novak Djokovic, ma ieri ha sfiorato la perfezione e ha avuto il piacere di sconfiggere il numero uno del mondo nei quarti di finale del torneo ATP Banja Luka.
Parlando con la stampa dopo questa vittoria, il tennista serbo non è riuscito a nascondere le emozioni provate durante il match: “Sono molto grato ai tifosi per l’atmosfera, anche io ho iniziato a cantare ‘Nole, Nole’ per un momento. Poi mi sono ricordato che ero io a sfidarlo. La percentuale delle sue prime di servizio è stata molto bassa, è evidente che sta ancora lottando con un infortunio al gomito”, ha dichiarato il giocatore di Belgrado.
Lajovic attende ora in semifinale un altro connazionale, Miomir Kecmanovic. Sarà interessante vedere come si evolverà il suo percorso nel torneo e nel circuito maggiore.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…