Meno di una settimana dopo la controversa squalifica nel doppio femminile, dopo aver involontariamente colpito una raccattapalle con una palla, la giapponese Miyu Kato ha ritrovato il sorriso conquistando il titolo di doppio misto al Roland Garros, al fianco del tedesco Tim Puetz.
La coppia ha sconfitto in finale, che ha inaugurato il programma di giovedì del court Philippe Chatrier, la coppia formata dalla canadese Bianca Andreescu e dal neozelandese Michael Venus, con il punteggio di 4-6, 6-4 [10-6]. È stata proprio la giapponese a brillare nel match tie-break decisivo. Questo è il primo torneo dello Slam in carriera sia per Kato che per Puetz.
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…