Meno di una settimana dopo la controversa squalifica nel doppio femminile, dopo aver involontariamente colpito una raccattapalle con una palla, la giapponese Miyu Kato ha ritrovato il sorriso conquistando il titolo di doppio misto al Roland Garros, al fianco del tedesco Tim Puetz.
La coppia ha sconfitto in finale, che ha inaugurato il programma di giovedì del court Philippe Chatrier, la coppia formata dalla canadese Bianca Andreescu e dal neozelandese Michael Venus, con il punteggio di 4-6, 6-4 [10-6]. È stata proprio la giapponese a brillare nel match tie-break decisivo. Questo è il primo torneo dello Slam in carriera sia per Kato che per Puetz.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…