Chi pensa che Novak Djokovic, 37 primavere il prossimo anno, stia pensando di abdicare, si dovrà ricredere. Alla vigilia dell’inizio della stagione, che lo vedrà difendere tre Slam su quattro e anche il titolo di maestro alle ATP Finals, il numero 1 del mondo guarda ben oltre il futuro prossimo: “Tom Brady è un grande esempio di campione nel suo sport e di qualcuno che ha avuto una carriera e una longevità così grandiose – ha detto -. Ha dedicato molte ore e molto tempo alla cura di sé, al recupero, ad assicurarsi che in un certo senso ogni aspetto del suo corpo e della sua mente fosse coperto in modo da poter avere una carriera duratura e di successo. Lo conosco personalmente e ho imparato molto da lui, dal suo esempio, e spero di poter avere una carriera che arrivi fino ai 40 o magari anche oltre, vediamo”. Brady ha giocato 23 stagioni nella NFL, vincendo per 7 volte il Super Bowl e ritirandosi a 45 anni. Nole comincerà tra poco la sua 22^ stagione nel circuito: dopo un’esibizione a Ryad contro Alcaraz, sarà a Perth in United Cup con la Serbia, prima di lanciare l’assalto all’11° titolo degli Australian Open.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…