Novak Djokovic è stato sorpreso agli ottavi di finale del Master 1000 di Monte Carlo, perdendo contro Lorenzo Musetti, in una partita nella quale indossava un tutore al gomito destro. Questo è stato un argomento che hanno provato a chiedere al numero uno al mondo, ma la conferenza stampa è stata molto breve a causa del cattivo umore del serbo, come lui stesso ha ammesso.
COME SI SENTE DOPO LA SCONFITTA
La sensazione è terribile dopo aver giocato in questo modo, sinceramente, ma bisogna complimentarsi con lui. È stato solido nei momenti cruciali ed è tutto. È tutto ciò che posso dire al momento, buona fortuna a Lorenzo.
PROBLEMI FISICI?
Non posso dire nulla, sto bene, sto bene. Complimenti a Lorenzo, andiamo avanti.
HA AVUTO LA SENSAZIONE AL MATTINO CHE SAREBBE STATO DIFFICILE?
La verità è che un tennista si aspetta sempre di avere una buona giornata, ma sì, so che non sto giocando così bene al momento e so che lui sta giocando molto bene, quindi fin dall’inizio sapevo che sarebbe stata una sfida complicata.
PERDERE COSÌ PRESTO A MONTE CARLO È UN DISASTRO?
Non credo che la sconfitta in questa partita sia catastrofica, ma la mia sensazione attuale è negativa perché ho perso, è solo questo. Complimenti ancora al mio avversario, proseguiamo.
COSA FARÀ LA PROSSIMA SETTIMANA
La settimana prossima giocherò a Banja Luka.
È STRANO VEDERLO COSÌ ARRABBIATO DOPO UN INIZIO DI STAGIONE COSI’ POSITIVO
Sì, lo so, ma capisci, oggi non è stata una grande giornata per me, quindi non sono dell’umore adatto per parlare.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…