Novak Djokovic ha evitato di parlare in dettaglio dell’eventuale infortunio al gomito destro che lo ha portato a indossare una fasciatura durante la sconfitta contro Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte Carlo. Tuttavia, ora emergono foto che mostrano che il numero uno del mondo ha avvertito il dolore già domenica, durante un allenamento a Montecarlo con Matteo Berrettini.
Le fotografie della giornalista Corinne Dubreuil forniscono una panoramica completa della situazione. Djokovic si è disteso per difendere un colpo con il rovescio a una mano e ha immediatamente emesso un grido di dolore. Il serbo si è immediatamente toccato il gomito destro, ma la realtà è che ha giocato senza alcuna protezione contro Ivan Gakhov nel secondo turno. Tuttavia, era già limitato e lo è stato ancora di più nella partita contro Musetti, pur non volendo discutere dell’argomento.
Ora bisogna capire se questo potrebbe essere motivo di preoccupazione in vista dei Masters 1000 di Madrid e Roma e, ovviamente, Roland Garros.
This is what happened last sunday in Monte Carlo when Novak Djokovic was practicing with Matteo Berretini #tennis #practice #abacapressagency #novakdjokovic pic.twitter.com/OhEtrEppuR
— corinne dubreuil (@corinnedubreuil) April 14, 2023
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
Alle porte c’è il secondo appuntamento dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che scenderà nuovamente in campo davanti…
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana e dopo un avvio con tre vittorie nelle prime tre giornate, riparte…
Reggio Calabria – Una vittoria da 1 a 0 nella serie, conquistata con sudore, resistenza e cuore. La Domotek Volley…
Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo,…
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…