Novak Djokovic ha evitato di parlare in dettaglio dell’eventuale infortunio al gomito destro che lo ha portato a indossare una fasciatura durante la sconfitta contro Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte Carlo. Tuttavia, ora emergono foto che mostrano che il numero uno del mondo ha avvertito il dolore già domenica, durante un allenamento a Montecarlo con Matteo Berrettini.
Le fotografie della giornalista Corinne Dubreuil forniscono una panoramica completa della situazione. Djokovic si è disteso per difendere un colpo con il rovescio a una mano e ha immediatamente emesso un grido di dolore. Il serbo si è immediatamente toccato il gomito destro, ma la realtà è che ha giocato senza alcuna protezione contro Ivan Gakhov nel secondo turno. Tuttavia, era già limitato e lo è stato ancora di più nella partita contro Musetti, pur non volendo discutere dell’argomento.
Ora bisogna capire se questo potrebbe essere motivo di preoccupazione in vista dei Masters 1000 di Madrid e Roma e, ovviamente, Roland Garros.
This is what happened last sunday in Monte Carlo when Novak Djokovic was practicing with Matteo Berretini #tennis #practice #abacapressagency #novakdjokovic pic.twitter.com/OhEtrEppuR
— corinne dubreuil (@corinnedubreuil) April 14, 2023
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…